Chi Siamo

Siamo solamente delle persone che vogliono migliorare il proprio tenore di vita e quindi la propria qualità, in termini astratti, di vita; siamo persone normali che probabilmente hanno una attività autonoma ad esempio, oppure che lavorano come dipoendente in qualche azienda oppure siamo pensionati o studenti, ma comunque siamo tutti desideriosi di conoscere e fare business online.

Probabilmente vuoi sapere chi sono io e come faccio a fare quello che faccio!

Io come te ho iniziato leggendo un testo simile a questo e mi sono chiesto come si poteva con un semplice computer e una linea internet guadagnare.

Ora ho capito cosa vuol dire ad esempio RENDITA PASSIVA.

DEFINIZIONE

Una rendita passiva è un’entrata costante che arriva in maniera del tutto automatica, senza alcun intervento da parte tua. Un flusso costante di denaro che arriva dritto dritto nelle tue tasche senza che tu debba lavorare. Fantascienza? No, stiamo parlando semplicemente di rendite passive, cioè di meccanismi che, una volta impostati, vanno avanti da soli per sempre, producendo soldi.

Sono stato chiaro?

Qui di seguito alcuni esempi per darvi un idea:

    • Interessi su titoli. Crei un portafoglio di titoli finanziari bilanciato, dove appunto le perdite si compensano con i ricavi. Il portafoglio conterrà azioni, obbligazioni, valute, fondi, etc. Se non intacchi il capitale e prelevi solo una parte delle rendite ottenute (gli interessi), avrai ottenuto una rendita passiva
    • Diritti d’autore e brevetti. Hai creato un pezzo musicale? Il testo di una canzone? Hai brevettato un prodotto? Hai pubblicato un libro? Ebbene, percepirai i diritti su ciascun prodotto venduto. Anche questa è una rendita passiva.
    • Affitto di immobili. Qui credo non ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni: acquisti una casa o un locale o una sala e poi l’affitti.
    • Acquisti di attività commerciali in attivo. Mentre i tuoi dipendenti lavorano, tu percepirai gli utili. Altra rendita passiva.
    • Vendita di software. Crei un software una volta sola e poi lo rivendi fino a quando il mercato lo richiede. Anche questa volta stiamo parlando di una rendita passiva.
    • Noleggio di software. Questa è una variante del business precedente: crei il software una volta sola e poi lo noleggi. Pensa, in questo caso la rendita passiva si moltiplica a dismisura. Ti faccio un esempio: vuoi usare questo software su 1 computer? Paghi 100 euro. Vuoi usarlo su 3 computer? Paghi 200 euro. Vuoi usarlo su un numero illimitato di computer? Paghi 1.000 euro.
    • Business online. Stiamo parlando di infoprodotti, affiliazioni, vendita di spazi pubblicitari su Internet, etc.

    Noi produciamo la nostra rendita passiva con programmi Business Online che funzionano come il Network Marketing.il nostro gruppo (GRUPPOUNITO) adotta delle semplici strategie che richiedono un minimo impegno e un basso investimento.

    Scusa se ti parlo di investimento, ma tutti i Business hanno la penalità di funzionare se si investe qualcosa... un pò come il lavoro di tutti i giorni... con il tempo dedicato al lavoro si può ottenere un salario a fine del mese... Con noi si parte con l' investimento di 3$ e un paio di ore a settimana si possono raggiungere obiettivi economici elevati in pochissimo tempo.

     

    TitoloWant CASH For Christmas

    Chiedici più informazioni